Nuts, che oltre a noci e noccioline significa “pazzi”, “fuori di testa”, è una family sitcom scritta con l’innovativo Bilingual Method di Teresa Pascarelli. I personaggi parlano alternando la lingua italiana con la lingua inglese in un mix surreale ma comprensibile che, dopo i primi attimi di sorpresa, conduce gli spettatori a comprendere tutto e a divertirsi come se stessero ascoltando una lingua unica, universale e senza confini. Nuts è alla sua quinta stagione teatrale e al suo primo collaudo TV.

Pazzi per Nuts

Nuts è una family sitcom scritta con l’innovativo Bilingual Method™. I personaggi si esprimono con un accurato metodo di alternanza di due lingue…ma l’impressione che riceve lo spettatore dopo i primi minuti di sorpresa, è quello di sentire una lingua unica, universale e comprensibile

redazione www.06live.it

">www.06live.it


Il Bilingual Method

Il Bilingual Method™ è un percorso didattico che aiuta a imparare una lingua straniera con l’aiuto della lingua madre, che viene alternata a quella straniera in modo graduale e codificato.

Leggi


Episodi

In un fantasioso appartamento vivono Sara e Lorenzo, due studenti che, senza avvertire la padrona di casa Beatrice, nascondono un terzo inquilino, Michele. La presenza di quest’ultimo darà luogo a una serie infinita di pittoreschi equivoci.

Leggi


Insegnanti

Materiale scaricabile, propedeutico alla visione dello spettacolo.


Corsi

Corsi Bilingual Method per bambini.

Scribbles
Per prescuole 3-6 anni.
Nuts
Per bambini (7–10), tweens (11–13), e teenagers (14-18)

© JB Productions 2013

P.IVA 05696381002